Seguici su Facebook

Olimpiadi Italiane di Informatica
Il Foscolo conquista le finali regionali dell'Olimpiadi Italiane di Informatica. Grazie infatti alle alunne Croce Giulia della classe 4^ B Scienze Applicate di Teano e all' alunna Mercone Maria della classe 3^A Sistemi Informativi (SIA) di Sparanise  si è classificato per le finali regionali. Il 16 novembre scorso, si sono svolte le selezioni scolastiche per le Olimpiadi Italiane di Informatica in 595 scuole italiane. 
 

Grazie al prof. Andrea Vendemia, vi hanno partecipato anche tre classi del Foscolo di Sparanise e Teano: la classe 4^ B del Liceo Scientifico Scienze Applicate della sede di Teano, e le classi  3^A del Liceo Scientifico Scienze Applicate di Sparanise e  la 3^ B dell’indirizzo Sistemi Informativi Aziendali (SIA) della sede di Sparanise.

 “I nostri alunni – ha spiegato il prof. Andrea Vendemia -  si sono distinti per il risultato complessivo superiore alla media nazionale, inoltre i migliori risultati hanno permesso alle alunne Croce Giulia della classe 4^B Scienze Applicate della sede di Teano e Mercone Maria della classe 3A Sistemi Informativi Aziendali (SIA) della sede di Sparanise, di accedere alle finali  Regionali che si terranno il 18 Aprile 2018 in una sede della Regione Campania ancora da definire. Le nostre due alunne - prcisa il prof. Vendemia, fanno parte dei soli 7 alunni qualificati dell’intera Provincia di Caserta. Per aver conseguito degli ottimi risultati, però,  vanno ricordati anche gli alunni: Vania De Biasio, Matarazzo Giuliana, Clemente Gianluca, Melese Nicola, Giovanni Da Silva, Marrese Rosa, Capoccia Marilù  e Melese Antonietta. Complimenti a loro,  al professore e a tutti gli altri alunni delle classi che hanno onorato brillantemente la nostra scuola".

 

Seguici su Instagram

Vai all'inizio della pagina
TEANO SPARANISE  

Via Orto Ceraso

Via Calvi

 Tel: 0823 657568

0823 874365

Tel. Dirigente: 0823 657568

                 Mappa

Mappa

Email: 

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Via Marinelli

PEC:

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

0823 576671